Larimucil Fluidificante 600

22 novembre 2024

Larimucil Fluidificante 600


Tags:


Cos'è Larimucil Fluidificante 600


Larimucil Fluidificante 600 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato respiratorio". E' commercializzato in Italia dall'azienda Bios Line S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Larimucil Fluidificante 600 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Larimucil Fluidificante 600 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Larimucil Fluidificante 600 e perchè si usa


Larimucil® Fludificante 600 è un integratore a base di N-Acetilcisteina, Arabinogalattani da Larice ed estratti di Edera e Rafano che favoriscono la fluidità delle secrezioni bronchiali. Contiene, inoltre, Vitamina C che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

Indicazioni: come usare Larimucil Fluidificante 600, posologia, dosi e modo d'uso


Sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere d’acqua (circa 200 ml), da assumere lontano dai pasti o alla sera prima di coricarsi.

Ingredienti


Agente di carica: eritritolo; N-Acetilcisteina, Arabinogalattani da Larice (Larix occidentalis Nutt.), Vitamina C (acido L-ascorbico), aroma, Rafano (Armoracia rusticana P. Gaertn., B. Mey. et Scherb.) radice estratto secco, Edera (Hedera helix L.) foglie estratto secco titolato al 10% in ederacoside. Agente antiagglomerante: biossido di silicio. Edulcorante: glicosidi steviolici da Stevia.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Contiene polioli, un consumo eccessivo può avere eetti lassativi. Conservare in luogo fresco, asciutto e a temperatura ambiente; evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate e ai raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa