Ldf Idrocollagene

22 novembre 2024

Ldf Idrocollagene


Tags:


Cos'è Ldf Idrocollagene


Ldf Idrocollagene è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Laboratorio della Farmacia S.p.A

Confezioni e formulazioni di Ldf Idrocollagene disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Ldf Idrocollagene disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Ldf Idrocollagene e perchè si usa


È un integratore alimentare a base di Collagene idrolizzato (Verisol ®), Acido ialuronico, CavaQ10® e Vitamina C. La Vitamina C contribuisce alla regolare formazione del collagene per una normale funzionalità della pelle.

Indicazioni: come usare Ldf Idrocollagene, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di uno stick pack al giorno, da diluire in 150 ml di acqua.

Descrizione e caratteristiche di Ldf Idrocollagene


La Riboflavina (Vitamina B2) grazie alla protezione del danno ossidativo sul DNA, sulle proteine e sui lipidi protegge le cellule dallo stress ossidativo. La Riboflavina inoltre assieme alla Biotina e alla Niacina contribuiscono al mantenimento di una pelle normale.

Ingredienti


Collagene idrolizzato (Verisol®). Agente di carica: Eritritolo. Acido L-ascorbico (Vit. C). Sodio ialuronato. Acidificante: Acido citrico. Aromi.Agente antiagglomerante: Biossido di silicio. CavaQ10® (Ubichinone, Gamma-ciclodestrine). Edulcorante: Glicosidi steviolici da Stevia. Nicotinamide (Niacina). Riboflavina 5-fosfato (Vitamina B2). Acido Pteroilmonoglutammico (Acido folico). D-biotina (Biotina).

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Un consumo eccessivo può avere eetti lassativi. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa