Leniluts

22 gennaio 2025

Leniluts


Tags:


Cos'è Leniluts


Leniluts è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Inpha Duemila S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Leniluts disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Leniluts disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Leniluts e perchè si usa


Integratore alimentare a base di estratti di Curcuma e corteccia di Pino, formulati con tecnologia UROBASP®, con un importante effetto antiossidante.

Indicazioni: come usare Leniluts, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere da una a due compresse al giorno con un bicchiere d'acqua lontano dai pasti. Si consiglia l'assunzione per almeno tre mesi. È comunque possibile assumere il prodotto anche per tempi più lunghi.

Descrizione e caratteristiche di Leniluts


Principi attivi Estratto di Curcuma (Curcuma longa) titolato al 95% in curcuminoidi, sostanze che hanno dimostrato di avere proprietà antiossidanti e antinfiammatorie. Estratto di corteccia di Pino (Pinus massoniana) titolato al 95% in procianidine oligomeriche (OPC), sostanze che hanno dimostrato di avere proprietà antiossidanti e vaso protettrici. Estratto di corteccia di Pino (Pinus ssp.) titolato al 70% minimo in beta-sitosterolo; studi clinici hanno dimostrato che questa sostanza contribuisce al benessere della prostata.

Ingredienti


Agenti di carica: cellulosa e fosfato dicalcico, UROBASP® [estratto di corteccia di pino (Pinus ssp.) titolato min. al 70% in beta-sitosterolo, curcuma (Curcuma longa L., rizoma), bromelina (30 mg/cpr). Emulsionanti: esteri di saccarosio degli acidi grassi, L-arginina (21 mg/cpr), proantocianidine oligomeriche (OPC) 95% da estratto di corteccia di pino (Pinus massoniana Lamb.), piperina (2,85 mg/ cpr) da frutto di pepe nero (Piper nigrum L.)]. Stabilizzante: idrossi-propil-cellulosa. Agente di rivestimento: copolimero di metacrilato anionico, talco. Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio. Agenti di rivestimento: citrato di trietile, monoleato di poliossietilene sorbitano.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore dirette e luce solare. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa