22 dicembre 2024
Leviantis
Tags:
Cos'è Leviantis
Leviantis è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Giuliani S.p.A.
Confezioni e formulazioni di Leviantis disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Leviantis disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Leviantis e perchè si usa
L'estratto di Tamarindus indica favorisce il normale volume e consistenza delle feci. Gli estratti di Zingiber officinale e Carum carvi favoriscono la regolare motilità gastrointestinale e l'eliminazione dei gas. L'estratto di Frangula dodonei favorisce la funzionalità dell'intestino.
Indicazioni: come usare Leviantis, posologia, dosi e modo d'uso
Per 1 dose si consiglia di sciogliere il contenuto in 150 ml di acqua circa. Si consiglia di assumere 1 o 2 dosi al giorno a seconda del bisogno, preferibilmente al mattino a stomaco vuoto, per almeno 2 giorni consecutivi. Dopo la prima evacuazione è possibile proseguire l'assunzione di Leviantis utilizzando il minimo dosaggio utile ad ottenere una facile evacuazione, senza superare le 2 dosi giornaliere. Per un utilizzo superiore alle 2 settimane consultare il medico.
Descrizione e caratteristiche di Leviantis
Integratore alimentare a base di Tamarindo, Zenzero, Carvi e Frangola, con edulcorante.
Ingredienti
Tamarindo (Tamarindus indica L.) frutto e.s., agente di carica: sorbitolo, maltodestrina, colorante: rosso di radice di barbabietola, aromi, Zenzero (Zingiber officinale Rosc.) rizoma e.s., Carvi (Carum carvi L.) frutto e.s., Frangola (Frangula dodonei Ard.) corteccia e.s., titolato al 7,7% in Glucofrangulina A; agente antiagglomerante: biossido di silicio, edulcorante: glicosidi dello steviolo. [nessuna sostanza potenzialmente allergenica o causa di intolleranze]
Senza glutine.
Avvertenze e conservazione
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. In caso di gravidanza, allattamento o per un'assunzione superiore alle due settimane consultare il medico. Conservare in luogo asciutto e a temperatura inferiore ai 30 °C. Evitare l'esposizione ai raggi solari.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: