Liporest 10

22 gennaio 2025

Liporest 10


Tags:


Cos'è Liporest 10


Liporest 10 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Kepler S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Liporest 10 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Liporest 10 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Liporest 10 e perchè si usa


LIPOREST10, a base di monacolina K, policosanoli, niacina e coenzima Q10, favorisce il controllo del colesterolo e dei trigliceridi plasmatici ad integrazione di una dieta standard ipocolesterolemica, che deve continuare durante il trattamento.

Indicazioni: come usare Liporest 10, posologia, dosi e modo d'uso


1 compressa di LIPOREST10 durante e o dopo la cena. Si sconsiglia di assumere LIPOREST10 a digiuno. Durante il trattamento cin LIPOREST10 seguire una dieta standard ipocolesterolemica.

Ingredienti


Riso (Oryza sativa, semi) fermentato con Monascus purpureus 333,33 mg pari a monacolina K 10 mg, Coenzima Q10 (Ubidecarenone) 30 mg, Niacina (Vitamina PP) 10 mg, Policosanoli da canna da zucchero (Saccharum officinarum L., succo) 15 mg. Eccipienti: calcio fosfato, cellulosa microcristallina, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, biossido di silicio, magnesio stearato.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano. Ipersensibilità al prodotto o agli eccipienti. Sentire il parere del medico in caso di assunzione in concomitanza con gli altri agenti ipocolesterolemizzanti (sequestranti biliari), con gemfibrozil e altri fibrati. Ipoglicemizzanti orali: non sono ste riscontrate interazioni farmacocinetiche. ACE inibitori, diuretici, antinfiammatori non steroidei: non sono state riscontrate interazioni cliniche. Gravidanza e allattamento: LIPOREST10 è sconsigliato in gravidanza e allattamento. Modalità di conservazione Conservare a temperatura inferiore a 30 °C; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall'umidità. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa