22 gennaio 2025
LongLife Acidophilus 2,5 Mld Ufc
Tags:
Cos'è LongLife Acidophilus 2,5 Mld Ufc
LongLife Acidophilus 2,5 Mld Ufc è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.
Confezioni e formulazioni di LongLife Acidophilus 2,5 Mld Ufc disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Acidophilus 2,5 Mld Ufc disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve LongLife Acidophilus 2,5 Mld Ufc e perchè si usa
Uso prolungato di antibiotici e contraccettivi orali, Diarrea e/o stipsi, Difese immunitarie basse, Vaginiti e candida albicans, Helicobacter pylori, Ipertrofia prostatica benigna, Prostatiti batteriche, Disturbi digestivi, Morbo di crohn, Intolleranza al lattosio, Colite ulcerosa, Ipercolesterolamia.
Indicazioni: come usare LongLife Acidophilus 2,5 Mld Ufc, posologia, dosi e modo d'uso
Masticare una (1) o due (2) compresse al giorno al mattino poco prima di colazione.
Descrizione e caratteristiche di LongLife Acidophilus 2,5 Mld Ufc
Integratore a base di lattobacilli L. acidophilus e bifidobatteri B. lactis con FOS. Lactobacillus acidophilus è il lattobacillo più rappresentato nell'intestino umano ed è presente anche nel cavo orale e vagina. Interviene nell'assimilazione e nella produzione delle vitamine del gruppo B e potenzia l'attività dell'enzima beta-galattosidasi, fattore che migliora la tolleranza al lattosio negli individui con deficit di lattasi. I bifidobatteri si trovano perlopiù nel colon e le loro proprietà salutistiche riguardano: prevenzione delle allergie alimentari, stimolazione del sistema immunitario, produzione di vitamine e azione antibatterica verso microrganismi indesiderati. L'impiego dei FOS (frutto oligosaccaridi) favorisce l'incremento dei bifidobatteri nel crasso, riducendo la flora putrefattiva e la relativa degradazione microbica. Adatto a vegetariani.
Ingredienti
Frutto oligo-saccaridi a catena corta (F.O.S.), maltodestrina. Agente di carica: (cellulosa m.c.), Lactobacillus acidophilus LA 3, Bifidobacterium animalis ssp lactis BLC 1. Antiagglomeranti: (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio), aroma (vaniglia). UFC = Unità Formanti Colonie
Non contiene glutine.
Avvertenze e conservazione
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni d'età.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: