LongLife Angelica Cinese

20 novembre 2024

LongLife Angelica Cinese


Tags:


Cos'è LongLife Angelica Cinese


LongLife Angelica Cinese è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna durante il ciclo mestruale". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife Angelica Cinese disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Angelica Cinese disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife Angelica Cinese e perchè si usa


Sindrome premestruale; Irregolarità mestruali; Dismenorrea;

Indicazioni: come usare LongLife Angelica Cinese, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una (1) o due (2) capsule per due volte al giorno con acqua durante i pasti.

Descrizione e caratteristiche di LongLife Angelica Cinese


L'angelica cinese (Angelica sinensis), in Cina è stimata da millenni tra le principali erbe per i disturbi femminili, dove è tradizionalmente utilizzata come tonico corroborante, serotoninergico e antidepressivo, antinfiammatorio locale, diuretico, antispasmodico ed espettorante. È impiegata, inoltre, in disturbi ginecologici quali dismenorrea, irregolarità del ciclo e menopausa. L'azione benefica esercitata da questa pianta su alcuni disturbi dell'apparato riproduttivo femminile sembra dovuta essenzialmente ai composti volatili della radice, tra i quali il ligustilide. Nella radice sono presenti anche gli acidi ferulico, principale antiossidante con funzione di scavenger dei ROS, cardioprotettivo, antitrombotico e anticoagulante, nicotinico e succinico, le vitamine B-12, A ed E, l'acido ascorbico, alcuni fitosteroli, i principali macrominerali e vari polisaccaridi come cumarine e betasitosteroli. Adatto a vegetariani e vegani.

Ingredienti


Angelica cinese radice e.s.. Agente di carica: Cellulosa m.c.. Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale e Biossido di silicio. Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Non assumere durante la gravidanza e l'allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa