22 dicembre 2024
Longlife Ashwagandha 500 Mg
Tags:
Cos'è Longlife Ashwagandha 500 Mg
Longlife Ashwagandha 500 Mg è un integratore appartenente alla categoria "Integratori tonici e ricostituenti". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Longlife Ashwagandha 500 Mg disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Longlife Ashwagandha 500 Mg disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Longlife Ashwagandha 500 Mg e perchè si usa
Osteoartrite, Infiammazione articolare, Memoria scarsa, Ansia depressione.
Indicazioni: come usare Longlife Ashwagandha 500 Mg, posologia, dosi e modo d'uso
Assumere una o due (1-2) capsule al giorno con acqua durante i pasti.
Descrizione e caratteristiche di Longlife Ashwagandha 500 Mg
L'ashwagandha (Withania somnifera), conosciuta anche con il nome di ginseng indiano o ciliegia d'inverno, è una delle piante più valide della medicina tradizionale indiana che ha la fama di promuovere vigore, vitalità, prestazioni intellettuali e longevità. Tradizionalmente utilizzata come afrodisiaco e tonico epatico, gli studi più recenti ne suggeriscono l'utilizzo per stati infiammatori, insonnia, ansia, disturbi neurologici e cognitivi. I principi attivi, i withanolidi, concentrati soprattutto nelle radici, agiscono come precursori ormonali e sono in grado di essere convertiti, al bisogno, in ormoni attivi. L'ashwagandha vanta proprietà adattogene, antinfiammatorie, immunomodulanti, antitumorali, antiossidanti ed emopoietiche. Esercita inoltre effetti sul sistema endocrino, sugli apparati cardiovascolare e respiratorio e sul SNC. Non essendo uno stimolante, l'ashwagandha può essere utile per nervosismo, convalescenze, stress acuto e malattie croniche. Adatto a vegetariani e vegani.
Ingredienti
Ashwagandha radice. Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale e Biossido di silicio. Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.
Non contiene glutine.
Avvertenze e conservazione
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età. Non assumere durante la gravidanza non associare a farmaci antidepressivi e anticonvulsivanti. In caso di qualsiasi patologia o durante l'assunzione di qualsiasi farmaco, consultare il medico prima di utilizzare il prodotto.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: