22 gennaio 2025
Longlife Caffe' Verde 500 Mg
Tags:
Cos'è Longlife Caffe' Verde 500 Mg
Longlife Caffe' Verde 500 Mg è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Longlife Caffe' Verde 500 Mg disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Longlife Caffe' Verde 500 Mg disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Longlife Caffe' Verde 500 Mg e perchè si usa
Sovrappeso. Iperglicemia. Ipertensione leggera.
Indicazioni: come usare Longlife Caffe' Verde 500 Mg, posologia, dosi e modo d'uso
Assumere una (1) o due (2) capsule al giorno con acqua 30 minuti prima del pasto.
Descrizione e caratteristiche di Longlife Caffe' Verde 500 Mg
Le varietà di caffe sono numerose (circa 60) e la Coffea robusta L. contenuta nel prodotto è tra le specie più pregiate e rinomate. Nel caffè verde, cioè nel chicco di caffè al momento della raccolta, il contenuto in composti fenolici è rilevante e l'acido clorogenico rappresenta la sostanza predominante (costituisce infatti il 5-10% del totale). Dopo la fermentazione e la tostatura, il contenuto residuo di acido clorogenico scende all'1-5%. L'acido clorogenico è l'estere dell'acido caffeico con l'acido chinico e ha riscosso particolare interesse in campo nutrizionale. È stato studiato per le sue proprietà antiossidanti, antibatteriche e antivirali e, in generale, per attività potenzialmente preventive nei confronti di diabete 2, malattie tumorali e cardiovascolari. Studi recenti mostrano anche come il consumo di caffè verde sia in grado di produrre effetti antipertensivi in vivo e nell'uomo, miglioramenti nella vasoreattività umana, effetti inibitori sull'accumulo di lipidi e peso corporeo e di modulazione del metabolismo del glucosio nell'uomo. Adatto a vegetariani e vegani.
Ingredienti
Caffè verde seme e.s, Maltodestrina. Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale e Biossido di silicio. Amido di mais. Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.
Non contiene glutine.
Avvertenze e conservazione
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Si sconsiglia l'uso del prodotto durante la gravidanza, l'allattamento e al di sotto dei 18 anni di età.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: