LongLife Co En Q10 200mg

22 gennaio 2025

LongLife Co En Q10 200mg


Tags:


Cos'è LongLife Co En Q10 200mg


LongLife Co En Q10 200mg è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife Co En Q10 200mg disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Co En Q10 200mg disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife Co En Q10 200mg e perchè si usa


Protezione cardiovascolare. Morbo di parkinson. Terapie a base di statine. Infertilità maschile idiopatica. Emicrania. Protezione cutanea.

Indicazioni: come usare LongLife Co En Q10 200mg, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una (1) perla al giorno con acqua durante il pasto.

Descrizione e caratteristiche di LongLife Co En Q10 200mg


Il coenzima Q10 (CoQ10), detto anche ubichinone o ubidecarenone, è un cofattore richiesto nella sintesi di ATP e nell'attività bioenergetica cellulare. Costituente essenziale della catena respiratoria mitocondriale riduce l'apoptosi e svolge attività antiossidante. Il suo deficit è osservato in patologie quali cardiomiopatia, encefalopatia e Parkinson. La carenza primaria di questo coenzima è stata anche evidenziata nelle miopatie mitocondriali, condizioni che sembrano rispondere molto bene alla sua somministrazione. Il CoQ10 ha mostrato di migliorare la conta e motilità spermatica nell'astenozoospermia e la capacità di mitigare la sintomatologia di cefalea ed emicrania in adulti e adolescenti. Il CoQ10 rappresenta inoltre una sostanza antiaging che mostra effetti benefici sulla riduzione dei fenomeni dovuti al naturale declino senile.

Ingredienti


Olio di semi di girasole, coenzima Q10 da fermentazione, d-alfa tocoferolo concentrato*, stabilizzante cera d'api. Perla di gelatina, agente di resistenza (glicerolo), coloranti (biossido di titanio e ferro ossido). *da soia non-OGM

Contiene soia. Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa