22 dicembre 2024
LongLife Kelp 150 mg
Tags:
Cos'è LongLife Kelp 150 mg
LongLife Kelp 150 mg è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione della funzione tiroidea". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.
Confezioni e formulazioni di LongLife Kelp 150 mg disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Kelp 150 mg disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve LongLife Kelp 150 mg e perchè si usa
Stimolo tiroide. Protezione a agenti inquinanti. Stipsi.
Indicazioni: come usare LongLife Kelp 150 mg, posologia, dosi e modo d'uso
Assumere una (1) compressa al giorno con acqua durante il pasto.
Descrizione e caratteristiche di LongLife Kelp 150 mg
Con il nome generico “kelp” sono commercializzate alghe brune appartenenti al genere Fucus e Laminaria, la cui parte edibile viene spesso chiamata kombu: per questo motivo i due termini possono essere usati come sinonimi. Il Fucus vesiculosus, o quercia marina, è un'alga dalle foglie appiattite e allungate che cresce lungo le coste rocciose dei mari temperati e freddi dell'emisfero Nord e si ritrova in abbondanza nel canale della Manica. Viene utilizzata per il suo alto contenuto di iodio, sia come iodio inorganico che legato a proteine, o come componente di aminoacidi ioduriati. È un elemento indispensabile per il corretto funzionamento delle tiroidee per assicurare un metabolismo energetico ottimale, in quanto ha un ruolo nel determinare l'efficienza dell'organismo nell'uso dei nutrienti favorendo la perdita o l'aumento di peso corporeo. L'organismo contiene mediamente 15-20 mg di iodio, concentrato quasi esclusivamente nella tiroide.
Ingredienti
Alga bruna marina tallo, agente di carica (calcio fosfato bibasico), maltodestrina, addensante (carbossimetilcellulosa di sodio), antiagglomerante (mangesio stearato vegetale), agenti di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa e polietilenglicole).
Contiene CROSTACEI. Non contiene glutine.
Avvertenze e conservazione
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: