LongLife L-Carnitine 500 mg

20 novembre 2024

LongLife L-Carnitine 500 mg


Tags:


Cos'è LongLife L-Carnitine 500 mg


LongLife L-Carnitine 500 mg è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per lo sport". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife L-Carnitine 500 mg disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife L-Carnitine 500 mg disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife L-Carnitine 500 mg e perchè si usa


Protezione cardiovascolare. Sport aerobici. Claudicazione intermittente. Sovrappeso e iperlipidemia. Fertilità maschile.

Indicazioni: come usare LongLife L-Carnitine 500 mg, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una (1) o due (2) capsule al giorno con acqua durante o dopo i pasti (colazione e/o pranzo). Si sconsiglia di assumere il prodotto la sera o prima di coricarsi poiché dosi elevate possono rendere più attivi e aumentare lo stato di allerta.

Descrizione e caratteristiche di LongLife L-Carnitine 500 mg


La L-carnitina è un aminoacido non essenziale presente in buone concentrazioni nei tessuti muscolari, sintetizzato nel fegato e nei reni a partire dalla lisina e dalla metionina. La sua funzione principale è di veicolare i lipidi all'interno del compartimento cellulare per essere demoliti e produrre energia. La carnitina esplica importanti funzioni sugli apparati muscoloscheletrico e cardiovascolare, entrambi particolarmente sensibili alla sua carenza.

Ingredienti


Carnipure™ (l-carnitina tartrato 736 mg/cps), agente di carica (calcio fosfato bibasico), amido di mais, antiagglomerante (magnesio stearato vegetale). Capsula di gelatina.

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa