22 dicembre 2024
LongLife Lievito Forte 500 mg
Tags:
Cos'è LongLife Lievito Forte 500 mg
LongLife Lievito Forte 500 mg è un integratore appartenente alla categoria "Integratori tonici e ricostituenti". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.
Confezioni e formulazioni di LongLife Lievito Forte 500 mg disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Lievito Forte 500 mg disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve LongLife Lievito Forte 500 mg e perchè si usa
Convalescenza; Allattamento; Accrescimento; Inappetenza; Attività sportiva; Cambio di stagione.
Indicazioni: come usare LongLife Lievito Forte 500 mg, posologia, dosi e modo d'uso
Assumere da due (2) a sei (6) compresse al giorno con acqua.
Descrizione e caratteristiche di LongLife Lievito Forte 500 mg
Il lievito di birra, Saccharomyces cerevisiae, è costituito da colonie di un fungo unicellulare che si trova allo stato naturale sulla buccia di alcuni frutti e nel mosto della birra, ottenuto da fermentazione. I processi di produzione a cui viene sottoposto, tra i quali fermentazione e centrifugazione, conservano intatti i valori nutrizionali, inattivando gli enzimi e pertanto la capacità fermentativa dell’alimento. Il lievito di birra ha un elevato potere nutrizionale grazie alle consistenti concentrazioni di vitamine, aminoacidi essenziali e oligoelementi (fosforo, magnesio, selenio, zinco, rame e cromo). Ricco di vitamine del gruppo B, il lievito in questo integratore è stato ulteriormente addizionato di questi fondamentali composti che sono richiesti per il funzionamento di sistema immunitario, apparato digestivo, cuore, muscoli e per la produzione di nuove cellule ematiche. Queste vitamine intervengono, inoltre, nel metabolismo di lipidi, carboidrati e proteine, nei processi di accrescimento e di riproduzione cellulare, oltre a svolgere effetti protettivi sul DNA e a livello epatico. Vegan.
Ingredienti
Lievito di birra (Saccharomyces cerevisiae), agente di carica (calcio fosfato bibasico), addensante (carbossimetilcellulosa di sodio), antiagglomeranti (acido stearico e magnesio stearato vegetali), niacinamide, calcio pantotenato, piridossina cloridrato, riboflavina, tiamina mononitrato, acido folico, biotina, cianocobalamina, agenti di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa e polietilenglicole).
Contiene glutine.
Avvertenze e conservazione
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: