20 novembre 2024
LongLife Moringa Bio 400 Mg
Tags:
Cos'è LongLife Moringa Bio 400 Mg
LongLife Moringa Bio 400 Mg è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.
Confezioni e formulazioni di LongLife Moringa Bio 400 Mg disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Moringa Bio 400 Mg disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve LongLife Moringa Bio 400 Mg e perchè si usa
Iperglicemia. Iperlipidemia. Obesità/sovrappeso. Protezione antitumorale. Antiossidante. Convalescenza.
Indicazioni: come usare LongLife Moringa Bio 400 Mg, posologia, dosi e modo d'uso
Assumere una (1) o due (2) capsule per due volte al giorno con acqua prima del pasto.
Descrizione e caratteristiche di LongLife Moringa Bio 400 Mg
La Moringa oleifera è una pianta nativa dell'India (Himalaya), coltivata nelle aree tropicali e subtropicali del pianeta. Le sue foglie e i semi contengono numerosi elementi di alto valore nutrizionale come vitamine (A, B, C, D, E), minerali (potassio, calcio, fosforo, ferro), aminoacidi, acidi grassi, antiossidanti (acido ascorbico, flavonoidi, fenoli e carotenoidi). Chiamato “albero miracoloso” per le sue innumerevoli proprietà, numerosi studi scientifici ne hanno messo in luce svariate proprietà salutistiche. Il potenziale terapeutico della pianta è stato approfondito in particolare nel trattamento dell'iperglicemia e della dislipidemia, campi nei quali ha ottenuto risultati incoraggianti. Le foglie, nello specifico, sono ricche di nutrienti essenziali, in quantità particolarmente elevate: è stato infatti segnalato che il solo estratto secco di foglie di moringa ha un contenuto più elevato rispetto ad alcuni alimenti noti per essere ricchi di particolari vitamine, minerali o proteine. Adatto a vegani.
Ingredienti
Moringa foglia in polvere, capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.
Senza glutine.
Avvertenze e conservazione
Non assumere durante la gravidanza e l'allattamento, l'acido nicotinico può causare arrossamento cutaneo transitorio. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: