LongLife Multiminerals

22 novembre 2024

LongLife Multiminerals


Tags:


Cos'è LongLife Multiminerals


LongLife Multiminerals è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife Multiminerals disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Multiminerals disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife Multiminerals e perchè si usa


Osteoporosi. Prevenzione fratture. Attività sportiva. Crampi muscolari. Vegetarianismo.

Indicazioni: come usare LongLife Multiminerals, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una (1) o due (2) tavolette al giorno con acqua durante i pasti.

Descrizione e caratteristiche di LongLife Multiminerals


Multiminerals è un integratore salino che contiene macroelementi (calcio, fosforo, ferro, potassio, zolfo, magnesio) e oligoelementi (rame, zinco, cobalto, iodio, selenio, boro, molibdeno) che partecipano alla costruzione e alla riparazione dei tessuti e allo svolgimento di svariati processi metabolici. Il loro apporto è particolarmente indicato in caso di diete ipocaloriche, attività fisica intensa, scarsa mineralizzazione ossea, gravidanza e allattamento. Adatto ai vegetariani.

Ingredienti


Carbonato di calcio, ossido di magnesio, cloruro di potassio, gluconato di zinco, antiagglomeranti (acido stearico e magnesio stearato vegetali), addensante (carbossimetilcellulosa di sodio), fumarato ferroso, gluconato di manganese, borato di sodio, gluconato di rame, molibdato di sodio, vitamina D3 (colecalciferolo), cromo picolinato, ioduro di potassio, l-seleniometionina, agenti di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa e biossido di titanio) agente di resistenza (glicerolo).

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa