20 novembre 2024
Longlife Tribulus 250 Mg
Tags:
Cos'è Longlife Tribulus 250 Mg
Longlife Tribulus 250 Mg è un integratore appartenente alla categoria "Integratori tonici e ricostituenti". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Longlife Tribulus 250 Mg disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Longlife Tribulus 250 Mg disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Longlife Tribulus 250 Mg e perchè si usa
Iperlipidemia e disfunzione entodelio vasale, disfunzione erettile, calo libido, sintomi vasomotori della menopausa.
Indicazioni: come usare Longlife Tribulus 250 Mg, posologia, dosi e modo d'uso
Assumere da una (1) a tre (3) capsula al giorno.
Descrizione e caratteristiche di Longlife Tribulus 250 Mg
Il Tribulus terrestris è una pianta molto diffusa nei paesi dell'est asiatico. In India e Cina il suo utilizzo come proposta medicinale è rintracciabile fino a 5000 anni fa e vanta una lunga tradizione, in particolare come afrodisiaco. I costituenti principali del Tribulus terrestris sono saponine, flavonoidi e alcaloidi. Le saponine idrolizzate si trasformano in sapogenine, alle quali è attribuito l'aumento della produzione endogena di testosterone, diidrotestosterone, ormone luteinizzante (LH), deidroepiandrosterone (DHEA) e deidropiandrosterone solfato (DHEA-S). L'estratto di Tribulus è stato utilizzato con successo per il trattamento di alcune disfunzioni della sfera sessuale e come tonico geriatrico, grazie alla generale azione stimolante dell'attività motoria e del tono muscolare. Sono state inoltre condotte ricerche, non conclusive, sull'utilizzo di questa pianta nel supporto di terapie per l'infertilità maschile e femminile. Gli estratti di Tribulus possiedono inoltre proprietà antitumorali, antibatteriche (contro Staphylococcus aureus e Escherichia coli) e antifungine nei confronti di ceppi di Candida albicans farmaco-resistenti.
Ingredienti
Tribulus frutto (Tribulus terrestris L.) , farina di riso, antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale ). Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.
Non contiene glutine.
Avvertenze e conservazione
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età. Non assumere durante la gravidanza, l'allattamento e al di sotto dei 18 anni di età. Da usare sotto stretta supervisione medica in caso di diabete.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: