LongLife Zenzero 500 Mg

22 gennaio 2025

LongLife Zenzero 500 Mg


Tags:


Cos'è LongLife Zenzero 500 Mg


LongLife Zenzero 500 Mg è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la digestione". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife Zenzero 500 Mg disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Zenzero 500 Mg disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife Zenzero 500 Mg e perchè si usa


Vomito e nausea gravidica. Dispepsia. Dismenorrea. Chinetosi e cefalea. Artrite.

Indicazioni: come usare LongLife Zenzero 500 Mg, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una (1) capsula per due volte al giorno con acqua durante i pasti.

Descrizione e caratteristiche di LongLife Zenzero 500 Mg


Lo zenzero (Zingiber officinalis) è una pianta originaria dell'Asia, utilizzata come spezia aromatizzante di cibi e bevande e per le sue proprietà digestive, diuretiche, antibatteriche e benefiche sul sistema circolatorio. Queste caratteristiche sono state osservate in numerosi studi clinici, che hanno dimostrato una buona corrispondenza con l'uso tradizionale. Nella moderna fitoterapia lo zenzero è consigliato per il trattamento di disturbi dispeptici quali eruttazione, bruciori di stomaco, flatulenza e nausea. Il gingerolo è il componente maggiormente studiato dello zenzero, responsabile del suo sapore pungente, che esibisce interessanti attività biologiche quali antitumorale, antinfiammatoria e antiossidante. Adatto a vegetariani e vegani.

Ingredienti


Zenzero rizoma, stabilizzante (ottenilsuccinato di amido e sodio), trigliceridi a media catena, antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio). Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Evitare assumere con cautela in caso di calcoli biliari. Può causare bruciori di stomaco in soggetti sensibili al prodotto. Non associare ad anticoagulanti e antiaggreganti piastrinici.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa