Lutecor

25 novembre 2024

Lutecor


Tags:


Cos'è Lutecor


Lutecor è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Essecore S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Lutecor disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Lutecor disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Lutecor e perchè si usa


Integratore alimentare con zucchero ed edulcorante a base di Curcuma, Luteina, Zeaxantina e Vitamina E. La Vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Con zucchero ed Edulcorante.

Indicazioni: come usare Lutecor, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 1 - 2 misurini da 10 ml al giorno, preferibilmente al mattino. La presenza di un leggero residuo non è indice di alterazione, ma della naturale presenza dei componenti del prodotto. Agitare prima dell'uso.

Ingredienti


Acqua, fruttosio. Addensante: glicerolo. Luteina (da Tagetes erecta L. infiorescenze, polvere), curcuma estratto fluido (alcol etilico, acqua, Curcuma longa L., rizoma 50%), emulsionante: polisorbato 80. Vitamina E (avetato di Dl-alfa-tocoferile), Zeaxantina ( da Tagetes erecta L., parte aerea fiorita polvere), Acidificante: acido citrico. Conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio. Aroma. Edulcorante: sucralosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto conservato correttamente in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa