Mag Esi

24 agosto 2024

Mag Esi


Tags:


Cos'è Mag Esi


Mag Esi è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda ESI S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Mag Esi disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Mag Esi disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Mag Esi e perchè si usa


Integratore alimentare a base di Magnesio, con sali di Magnesio dell'acido citrico (di origine marina, dalle acque del mare d'Irlanda). Il Magnesio contribuisce alla riduzione di stanchezza ed affaticamento. Contribuisce all'equilibrio elettrolitico, al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso, alla normale funzione muscolare, alla sintesi proteica, alla funzione psicologica.

Indicazioni: come usare Mag Esi, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l’assunzione di 1 misurino raso (circa 2,3 g) una o due volte al giorno in un bicchiere d’acqua non gasata, a temperatura ambiente (circa 150 ml). Mescolare bene fino a completa dissoluzione.

Descrizione e caratteristiche di Mag Esi


MAGNESIO: Il Magnesio è un minerale molto importante per la funzione ed il benessere del nostro organismo: interviene in numerosi processi fisiologici e, insieme al calcio, è un costituente fondamentale delle ossa. Svolge numerose attività, principalmente a livello della contrazione muscolare, anche cardiaca, e della trasmissione degli impulsi nervosi. Contribuisce a ridurre la stanchezza e l'affaticamento, anche nei momenti di stress, sia fisico che psichico. Contribuisce al buon funzionamento del sistema nervoso, della funzione muscolare, e del metabolismo energetico. Il Magnesio è anche utile in presenza di depressione e di sindrome premestruale; può alleviare i dolori in caso di crampi muscolari. Senza sapore, aromi, dolcificanti e zuccheri. Ottima solubilità. Non contiene zuccheri, coloranti, conservanti, aromi, OGM. Adatto ai vegani.

Ingredienti


Carbonato di Magnesio e Sali di Magnesio dell'acido citrico (di origine marina). Acido citrico.

Senza glutine.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osservatorio sulle cure di prossimità
Farmaci e cure
26 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osservatorio sulle cure di prossimità
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Farmaci e cure
16 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa