Marcus Rohrer Spirulina

13 novembre 2024

Marcus Rohrer Spirulina


Tags:


Cos'è Marcus Rohrer Spirulina


Marcus Rohrer Spirulina è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Giuriati Group S.r.l

Confezioni e formulazioni di Marcus Rohrer Spirulina disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Marcus Rohrer Spirulina disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Marcus Rohrer Spirulina e perchè si usa


Marcus Rohrer Spirulina Gummies è un integratore alimentare a base di Alga Spirulina, Vitamina C e Ferro. La Spirulina svolge un'azione di sostegno e ricostituente per l'organismo. Vitamina C e Ferro contribuiscono a ridurre stanchezza e affaticamento, con supporto al sistema immunitario. La Vitamina C protegge le cellule dallo stress ossifativo e aumenta l'assorbimento del Ferro.

Indicazioni: come usare Marcus Rohrer Spirulina, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 4 caramelle gommose al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Marcus Rohrer Spirulina


Integratore alimentare con edulcoranti. 60 caramelle gommose gusto Lime e Limone. Energia ogni giorno.

Ingredienti


Edulcoranti: Sciroppo di maltitolo, Glicosidi steviolici da Stevia, Acqua, Gelatina alimentare, Spirulina (Spirulina platensis (Gomont)Geitler) tallo polvere. Vitamina C (acido L-ascorbico, Gluconato ferroso, Aromi. Acidificante: Acido citrico. Agente di rivestimento: Cera di carnauba.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituiti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita san. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto. Non superare i 25°C e tenere le caramelle lontano da fonti di calore e di luce dirette, evitando gli sbalzi termici che potrebbero renderle appicicose. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa