Maximum Bioflor New 20 M

20 novembre 2024

Maximum Bioflor New 20 M


Tags:


Cos'è Maximum Bioflor New 20 M


Maximum Bioflor New 20 M è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda A.V.D. Reform S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Maximum Bioflor New 20 M disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Maximum Bioflor New 20 M disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Maximum Bioflor New 20 M e perchè si usa


Utile per il riequilibrio della flora intestinale.

Indicazioni: come usare Maximum Bioflor New 20 M, posologia, dosi e modo d'uso


2 capsule al mattino preferibilmente a digiuno, da assumere con acqua.

Descrizione e caratteristiche di Maximum Bioflor New 20 M


Stress, alimentazione eccessiva, insufficiente o poco equilibrata, uso indiscriminato di farmaci, possono causare disbiosi intestinale (Disbiosi: rapporto lattobacilli/coliformi inferiore a 1:100 nell'ileo e a 1:1000 nel colon). Mantenere l'equilibrio dell'ecosistema batterico nel tratto gastrointestinale significa contribuire efficacemente alla conservazione di un buono stato di salute. Maximum-Bio Flor 20 è' un integratore alimentare di fermenti lattici vivi liofilizzati (6,5 miliardi per capsula), indicato in caso di disbiosi caratterizzata da intestino pigro, meteorismo e gonfiore. Inoltre può essere utile per migliorare la digestione, l'assorbimento dei principi nutritivi e i disturbi correlati ad intolleranza alimentare, in particolare al lattosio. Maximum-bio flor favorisce la ricolonizzazione della microflora intestinale alterata a seguito di disbiosi determinata da cause molteplici (farmaci, ormoni, antibiotici, infezioni, alterazione degli enzimi pancreatici e/o biliari, alimentazione squilibrata). Alterazioni dell'alvo in genere.

Ingredienti


Fermenti lattici vivi:; Lactobacillus plantarum LPB22; Lactobacillus acidophilus LA3; Lactobacillus casei LC18; Lactobacillus rhamnosus LRH11; Lactobacillus fermentum LF350; Lactobacillus reuteri LR07; Inulina: fibra alimentare solubile, alimento peculiare della flora batterica lattica del colon per la produzione di acidi grassi a catena corta, lattico, acetico e butirrico (Butirrato), che aiuta la ricostruzione delle cellule coliche. L'Inulina favorisce la crescita del Bifidobacterium; Antiagglomeranti: amido di mais; calcio carbonato, magnesio stearato e biossido di silicio;

Senza conservanti e coloranti - senza glutine - no OGM. Senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Conservare in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa