22 novembre 2024
Melcalin Nimet
Tags:
Cos'è Melcalin Nimet
Melcalin Nimet è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Biotekna S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Melcalin Nimet disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Melcalin Nimet disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Melcalin Nimet e perchè si usa
Melcalin Nimet è un supplemento alimentare che contiene zinco, rame, Vitamina A e D utili per il normale funzionamento del sistema immunitario. I minerali indicati, assieme alla vitamina E contribuiscono alla normale protezione delle cellule dallo stress ossidativo, caratteristica propria anche dell’estratto dei semi d’uva.
Indicazioni: come usare Melcalin Nimet, posologia, dosi e modo d'uso
Da 1 a 3 capsule al giorno prima dei pasti.
Ingredienti
L-Carnitina, Calcio carbonato. Agente di carica: amido di mais. Agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, vitamina E (acetato di DL-alfa tocoferile), estratto di semi d'uva (Vitis vinifera L. semen), Coenzima Q10, zinco. Agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi, manganese, gluconato di rame, Vitamina D3 (colecalciferolo), Vitamina A (beta-carotene).
Esente da lattosio e glutine.
Avvertenze e conservazione
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Dopo l'uso non disperdere il contenitore nell'ambiente.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: