Milledì

22 dicembre 2024

Milledì


Tags:


Cos'è Milledì


Milledì è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Buona Spa Società Benefit

Confezioni e formulazioni di Milledì disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Milledì disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Milledì e perchè si usa


Milledì è un integratore alimentare di Vitamina D3, in morbide softgel al gusto nocciola. Integratore alimentare per la crescita e lo sviluppo osseo nei bambini.

Indicazioni: come usare Milledì, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1 softgel al giorno dopo i pasti, salvo diversa indicazione del medico. Le softgel possono essere masticate o deglutite con acqua.

Descrizione e caratteristiche di Milledì


La vitamina D3 (colecalciferolo) contenuta in Milledì contribuisce alla normale crescita e allo sviluppo osseo nei bambini. La vitamina D infatti contribuisce non solo al normale assorbimento e utilizzo del calcio e del fosforo ma anche al mantenimento di livelli normali di calcio nel sangue. Inoltre, la Vitamina D contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario dei bambini e al mantenimento della normale funzione muscolare. Una softgel apporta 1000 UI di Vitamina D3.

Ingredienti


Crema alla nocciola, olio di girasole, gelatina. Agente di resistenza: glicerolo. Amido di mais pregelatinizzato. Addensante: mono e digliceridi degli acidi grassi. Colecalciferolo, vanillina. Edulcorante: sucralosio.

Contiene latte e nocciola. Soia in tracce.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età. Per l'uso corretto del prodotto nei bambini, consultare il medico. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore, a temperatura ambiente inferiore a 25 °C. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa