22 gennaio 2025
Miotonic Plus Maxi Energy
Tags:
Cos'è Miotonic Plus Maxi Energy
Miotonic Plus Maxi Energy è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Crasmed Pharma Srl
Confezioni e formulazioni di Miotonic Plus Maxi Energy disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Miotonic Plus Maxi Energy disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Miotonic Plus Maxi Energy e perchè si usa
Contribuisce al normale metabolismo energetico, al mantenimento di ossa normali, alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, alla normale funzione cardiaca ed alla normale neurotrasmissione.
Indicazioni: come usare Miotonic Plus Maxi Energy, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia di assumere una/due compresse al giorno, durante o subito dopo il pasto, secondo parere medico.
Descrizione e caratteristiche di Miotonic Plus Maxi Energy
Miotonic® Plus Maxi Energy è un integratore alimentare multivitamico multiminerale a base di Magnesio, Calcio, Coenzima Q10, Zinco e Vitamine B6, B1, D3 e B12. Le Vitamine B1, B6 e B12, ed i Minerali: Calcio e Magnesio contribuiscono al normale metabolismo energetico. I Minerali: Calcio, Magnesio, Zinco e la Vitamina D3 contribuiscono al mantenimento di ossa normali. Il Magnesio e le Vitamine B6 e B12 contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. La Tiamina (Vit. B1) contribuisce alla normale funzione cardiaca. Il Calcio contribuisce alla normale neurotrasmissione.
Ingredienti
Magnesio Citrato Tribasico, Calcio Carbonato. Agenti di carica: Cellulosa Microcristallina Silicificata, Cellulosa Microcristallina; Coenzima Q10. Antiagglomeranti: Magnesio Stearato vegetale, Silice Biossido. Zinco Gluconato. Agenti di carica: Idrossipropilmetilcellulosa. Piridossina Cloridrato (Vitamina B6), Tiamina Cloridrato (Vitamina B1), Colecalciferolo (Vitamina D3), Cianocobalamina (Vitamina B12).
Senza glutine e lattosio.
Avvertenze e conservazione
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno considerati come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati nell'ambito di un sano stile di vita. Non usare in gravidanza e nei bambini. In caso di assunzione per periodi prolungati si consiglia il parere del medico. Da conservare in un luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. Occorre prudenza nei pazienti cardiopatici con insufficienza renale.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: