22 gennaio 2025
Mirtoven
Tags:
Cos'è Mirtoven
Mirtoven è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere del microcircolo". E' commercializzato in Italia dall'azienda Homeoservice Srl di Iannaccone Andreina
Confezioni e formulazioni di Mirtoven disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Mirtoven disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
Indicazioni: come usare Mirtoven, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 misurino da 20 mi, disciolto in un abbondante bicchiere d'acqua, 2 volte al giorno, lontano dai pasti.
Descrizione e caratteristiche di Mirtoven
Integratore naturale a base di Ippocastano, Mirtillo, Ginkgo, fitoestratti da sempre utilizzati per favorire il drenaggio generale e il trofismo del microcircolo e del grosso circolo.
Ingredienti
Componenti per 40 ml: quercia macerato glicerico gemme 416 mg, vite rossa estratto secco foglie 416 mg, mirtillo estratto fluido foglie e frutti 375 mg, ginkgo biloba estratto secco foglie 334 mg, ippocastano estratto secco corteccia 334 mg, ontano nero macerato glicerico gemme 334 mg, centella estratto secco pianta 292 mg, rusco estratto secco rizoma e radici 292 mg, castagno macerato glicerico gemme 166 mg, hamamelide estratto secco foglie 166 mg, sorbo macerato glicerico gemme 166 mg, ananas estratto secco gambo 126 mg.
Avvertenze e conservazione
ln presenza di terapie con farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici è necessario il parere del medico. Non assumere in gravidanza. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni d'età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: