Monakol

22 gennaio 2025

Monakol


Tags:


Cos'è Monakol


Monakol è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda HC Welth S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Monakol disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Monakol disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Monakol e perchè si usa


Monakol e' un integratore a base di fitocomplessi. La Monacolina K aiuta a mantenere i livelli ematici del colesterolo. L'Acido Folico contribuisce al normale metabolismo dell'omocisteina.

Indicazioni: come usare Monakol, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere una compressa al giorno. Una compressa contiene 2,85 mg di monacoline.

Ingredienti


Riso Rosso Fermentato (Oryza sativa L., semi con Manascus purpureus W.) e.s. 1,5% in Monacolina K, Ubidecarenone tit. al 40% in Coenzima Q10, Acido folico. Eccipienti: Cellulosa Microcristallina, Silice Micronizzata, Magnesio Stearato vegetale. Capsula: Gelatina Alimentare.

Avvertenze e conservazione


Gli Integratori Alimentari non si intendono come sostitutivi di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non consumare un quantitativo giornaliero pari o superiore a 3 mg di monacoline da riso rosso fermentato. Non deve essere consumato da donne in gravidanza o in allattamento, dai bambini di età inferiore ai 18 anni e dagli adulti di età superiore ai 70 anni e in caso di allergia e/o ipersensibilità ad uno o più componenti. Consultare un medico sul consumo di questo prodotto se si manifestano problemi di salute. Non deve essere consumato se si assumono medicinali per abbassare il colesterolo. Non deve essere consumato se già si consumano altri prodotti contenenti riso rosso fermentato. Conservare in luogo fresco (<25°) e asciutto, lontano dai raggi solari e dalle fonti di calore. Consultare il medico prima dell'uso se le condizioni cardiovascolari non sono nella norma. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non consumare oltre la data di scadenza.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa