MyVitaB

24 agosto 2024

MyVitaB


Tags:


Cos'è MyVitaB


MyVitaB è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda NutraMy

Confezioni e formulazioni di MyVitaB disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di MyVitaB disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve MyVitaB e perchè si usa


Integratore a base di vitamine del gruppo B, utile nei casi di aumentato fabbisogno.

Indicazioni: come usare MyVitaB, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 compressa, con abbondante acqua.

Descrizione e caratteristiche di MyVitaB


myVitaB è una formulazione bilanciata di vitamine del gruppo B. Tra l'altro, esse contribuiscono al normale metabolismo energetico e funzionamento del sistema nervoso, alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e alla formazione dei globuli rossi. Molti integratori di vitamina B utilizzano la Cianocobalamina (sintetica) in quanto a buon mercato. myVitaB utilizza la Metilcobalamina, più dispendiosa ma presente in natura. La vitamina B1 contribuisce al normale metabolismo energetico, la vitamina B2 contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso, la vitamina B3 contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, la vitamina B6 contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e alla normale funzione del sistema immunitario, la vitamina B12 interviene nel processo di divisione delle cellule, l'acido folico contribuisce alla normale sintesi degli amminoacidi.

Ingredienti


Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Idrossipropilcellulosa. Vitamina B3 (niacina) Vitamina B5 (calcio D-pantotenato). Antiagglomerante: Magnesio stearato. Vitamina B1 [tiamina cloridrato), Vitamina B2 [riboflavina), Vitamina H [biotina), Vitamina B6 [piridossina cloridrato), Vitamina B12 [metilcobalamina), Acido (6S)-5-metiltetraidrofolico sale di glucosamina.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Se in gravidanza e durante l'allattamento, consultare il medica prima dell'assunzione.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osservatorio sulle cure di prossimità
Farmaci e cure
26 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osservatorio sulle cure di prossimità
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Farmaci e cure
16 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa