20 novembre 2024
Nausil Forte
Tags:
Cos'è Nausil Forte
Nausil Forte è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Laboratorio Chimico Deca S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Nausil Forte disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Nausil Forte disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Nausil Forte e perchè si usa
Integratore alimentare a base di Nutrigut® (estratto di perilla), zenzero, vitamine e citrati. Lo zenzero favorisce le funzioni digestive e la regolare motilità gastrointestinale.
Indicazioni: come usare Nausil Forte, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia di assumere 10 gocce di prodotto 2 volte al giorno, diluite in un po' d'acqua. Agitare bene il flacone prima di ciascun utilizzo.
Descrizione e caratteristiche di Nausil Forte
Nausil forte gocce è un integratore alimentare con zucchero ed edulcorante
Ingredienti
Acqua, fruttosio. Stabilizzante: sorbitolo. Citrato di sodio, citrato di potassio, Nutrigut®: estratto secco di perilla (Perilla frutescens (L.) Britton, foglie; Maltodestrine). Correttore di acidità: acido citrico. Estratto idroalcolico 1:1 di zenzero (Zingiber officinale Rosc., rizoma). Emulsionante: polisorbato 80. Vitamina B2 (riboflavina 5' -fosfato, sodio). Conservante: sorbato di potassio. Vitamina B1 (cloridrato di tiamina), vitamina B6 (cloridrato di piridossina). Edulcorante: sucralosio.
Il prodotto è senza glutine.
Avvertenze e conservazione
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Contiene polioli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Per l'uso del prodotto durante la gravidanza, l'allattamento e nei bambini si consiglia di sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Periodo di validità: 36 mesi.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: