Nausil Idra

20 novembre 2024

Nausil Idra


Tags:


Cos'è Nausil Idra


Nausil Idra è un integratore appartenente alla categoria "Integratori reidratanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Laboratorio Chimico Deca S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Nausil Idra disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Nausil Idra disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Nausil Idra e perchè si usa


Nausil Idra è una preparazione idratante per uso pediatrico utile nei casi di perdita o mancato apporto di acqua, glucidi e sali dopo episodi diarroici ed emetici.

Indicazioni: come usare Nausil Idra, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 2 buste al giorno sciogliendo il contenuto di una busta in un bicchiere di acqua. Si consiglia di somministrare Nausil Idra in piccole quantità (un cucchiaio da tavola alla volta o piccoli sorsi) a breve distanza l'uno dall'altro a temperatura ambiente.

Descrizione e caratteristiche di Nausil Idra


Integratore alimentare di sali minerali con zucchero ed edulcorante.

Ingredienti


Destrosio, Maltodestrine, Aroma, Cloruro di sodio, Trisodio citrato, Citrato tripotassico, Cloruro di potassio. Agente di carica: Sorbitolo. Edulcorante: Sucralosio. Correttore di acidità: Acido citrico.

Sulla base delle autocertificazioni dei fornitori delle singole materie prime e sulla base dell'applicazione del sistema HACCP il prodotto non contiene nessuno degli allergeni per i quali è previsto l'obbligo di etichettatura ai sensi del Reg. (UE) n. 1169/2011 e successivi aggiornamenti.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dall'umidità e da fonti dirette di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso. Validità del prodotto: 24 mesi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa