Neodismen

20 novembre 2024

Neodismen


Tags:


Cos'è Neodismen


Neodismen è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna durante il ciclo mestruale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Leonardo Medica S.r.l

Confezioni e formulazioni di Neodismen disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Neodismen disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Neodismen e perchè si usa


Neodismen è un integratore alimentare di ingredienti funzionali utili per contrastare i disturbi del ciclo mestruale (Agnocasto e Zenzero), favorire il benessere mentale e il rilassamento (Camomilla), contribuire al fisiologico metabolismo energetico, alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e alla normale funzione psicologica (Vitamina B6 e Magnesio), contrastare gli stati di tensione localizzati e aiutare la funzione digestiva (Zenzero) e supportare la regolazione dell'attività ormonale (Vitamina B6). La formulazione è stata completata con l'aggiunta dell'estratto di Pilosella, utile per il drenaggio dei liquidi corporei, e con la Vitamina E, che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Indicazioni: come usare Neodismen, posologia, dosi e modo d'uso


La dose consigliata è di 2 compresse al giorno, da deglutire intere con un bicchiere d'acqua.

Ingredienti


Magnesio (carbonato di magnesio). Agente di carica: cellulosa microcristallina, gel di cellulosa, Agnocasto (Vitex agnus-castus L., e.s. del frutto, tit. 0,5% in agnuside), Zenzero (Zingiber officinale Rosc., e.s. del rizoma, tit. 10% in gingeroli e shogaoli), Camomilla (Matricaria chamomilla L., e.s. dei capolini: infiorescenze, tit. 0,3% in apigenina e apigenina 7 glucoside), Vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile), Pilosella (Pilosella officinarum Vaill., e.s. delle parti aeree, tit. 1% in flavonoidi totali). Agenti antiagglomeranti: mono- e digliceridi degli acidi grassi, biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi, Vtamina B6 (cloridrato di piridossina).

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa