Neurapas Forte

20 novembre 2024

Neurapas Forte


Tags:


Cos'è Neurapas Forte


Neurapas Forte è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda Named S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Neurapas Forte disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Neurapas Forte disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Neurapas Forte e perchè si usa


L'iperico è utile come supporto per il normale tono dell'umore. La passiflora e la valeriana aiutano il rilassamento in caso di stress.

Indicazioni: come usare Neurapas Forte, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 2 compresse, 1-2 volte al giorno, da deglutire con acqua.

Descrizione e caratteristiche di Neurapas Forte


Integratore alimentare a base di estratti di iperico, passiflora e valeriana. Utile coadiuvante del normale tono dell'umore.

Ingredienti


Agente di carica: lattosio monoidrato. Iperico (hypericum perforatium L., biossido di silicio, lattosio monoidrato) sommità fiorite e.s., passiflora (passiflora incarnata L., maltodestrine, biossido di silicio) parti aeree e.s. valeriana (valeriana officinalis L., glucosio liquido, biossido di silicio) radice e.s.. Agente di rivestimento: copolimero metacrilato butilato basico. Agente antiagglomerante: talco, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi. Coloranti: biossido di titanio, indigotina. Stabilizzanti: polivinilpirrolidone. Agente di rivestimento: polietilenglicole 6000. Umidificante: glicerolo 85%.

Senza glutine. Contiene lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non assumere in gravidanza ed allattamento. Se si assumono dei farmaci chiedere prima il parere del medico perchè l'iperico può interferire sul loro metabolismo inibendone l'attività. L'estratto di iperico è controindicato in età pediatrica e nell'adolescenza.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa