Neurovitamin

21 dicembre 2024

Neurovitamin


Tags:


Cos'è Neurovitamin


Neurovitamin è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Minnelea Dietetici

Confezioni e formulazioni di Neurovitamin disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Neurovitamin disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Neurovitamin e perchè si usa


Utile nei casi di ridotto apporto con la dieta o aumento fabbisogno di vitamine. Il Neurovitamin è anche indicato nelle malattie cerebrovascolari come coadiuvante nella terapia con antidepressivi, nel trattamento dell'emicrania e nelle patologie che interessano le neurostrutture oculari.

Indicazioni: come usare Neurovitamin, posologia, dosi e modo d'uso


Una compressa al giorno da deglutire senza masticare.

Descrizione e caratteristiche di Neurovitamin


Integratore vitaminico specificatamente formulato per il sistema nervoso. Le vitamine B1, B2, B6, PP, B12 ed acido folico, assicurano la perfetta attività funzionale delle cellule nervose, mentre le vitamina E e la vitamina C per la loro attività antiossidante svolgono un ruolo neuroprotettivo riducendo la formazione dei radicali liberi. Quantitativi ottimali di vitamine devono essere presenti nei tessuti del sistema nervoso per assicurarne la perfetta attività funzionale.

Ingredienti


Vitamina C (Acido ascorbico); agente di carica: maltodestrina; antiaggreganti: magnesio stearato, biossido di silicio; Vitamina E (DL-α-tocoferilacetato; supporti: amido di mais, biossido di silicio); Vitamina B3 (Nicotinamide); Vitamina B6 (Piridossina cloridrato); Vitamina B2 (Riboflavina); Vitamina B1 (Tiamina cloridrato); Acido folico (Acido pteroil-monoglutammico); Vitamina B12 (Cianocobalamina).

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta sana e variata. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa