Noctaval Gocce

24 agosto 2024

Noctaval Gocce


Tags:


Cos'è Noctaval Gocce


Noctaval Gocce è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Biomedica Foscama Group S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Noctaval Gocce disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Noctaval Gocce disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Noctaval Gocce e perchè si usa


Favorisce la calma e il sonno naturale

Indicazioni: come usare Noctaval Gocce, posologia, dosi e modo d'uso


Per favorire la calma: 2 ml la mattina e 2 ml la sera, in mezzo bicchiere d'acqua. Per favorire il sonno: 4 ml la sera, in mezzo bicchiere d'acqua. Il contagocce è dosato a 2 ml. Quindi ogni misurino pieno corrisponde a 2 ml.

Descrizione e caratteristiche di Noctaval Gocce


Noctaval è un integratore alimentare a base di estratto secco di radice di valeriana, utile negli stati di lieve e temporanea tensione nervosa e ti temporanea difficoltà a prendere sonno. La Valeriana Officinalis L. è la specie più conosciuta della famiglia delle Valerianaceae e da questa pianta si ottiene un estratto secco farmacologicamente attivo. A livello cerebrale, la valeriana radice estratto secco esercita un'attività calmante e favorente il sonno attraverso un'azione di tipo Gaba-energico sulla trasmissione nervosa. Nelle gocce, il gusto del prodotto è reso gradevole dalla presenza dell'aroma di vaniglia e e del dolcificante che è rappresentato dal sorbitolo.

Avvertenze e conservazione


Se ne sconsiglia l'uso in gravidanza e durante l'allattamento. Non superare la dose consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Agitare prima dell'uso. Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osservatorio sulle cure di prossimità
Farmaci e cure
26 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osservatorio sulle cure di prossimità
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Farmaci e cure
16 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa