Nutriva Collagen 4.0

22 gennaio 2025

Nutriva Collagen 4.0


Tags:


Cos'è Nutriva Collagen 4.0


Nutriva Collagen 4.0 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la pelle e la bellezza". E' commercializzato in Italia dall'azienda Giuriati Group S.r.l

Confezioni e formulazioni di Nutriva Collagen 4.0 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Nutriva Collagen 4.0 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Nutriva Collagen 4.0 e perchè si usa


Contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione della pelle e delle cartilagini.

Indicazioni: come usare Nutriva Collagen 4.0, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 1 bustina al giorno disciolta in un bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Nutriva Collagen 4.0


Integratore alimentare a base di Collagene idrolizzato Peptan®, Acido ialuronico, N-acetil D-Glucosamina, Elastina, Vitamina C da calcio ascorbato, Vitamina E naturale e Vitamina A. N-Acetil D-Glucosamina contribuisce alla sintesi dell'acido jaluronico, la Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione della pelle e delle cartilagini, inoltre la Vitamina C e la Vitamina E contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e la Vitamina A contribuisce al mantenimento di una pelle normale. Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, latte e derivati, glutine, soia, coloranti ed aromi artificiali, OGM.

Ingredienti


Collagene Idrolizzato Peptan®, Calcio ascorbato, Acido Jaluronico, Elastina, N-Acetil D-Glucosamina. Correttore di acidità: Acido citrico. Aroma. Antiagglomerante: Biossido di silicio. Vitamina E naturale. Edulcorante: Stevioli glicosidici. Vitamina A acetato.

Senza glutine, soia, latte e derivati. Contiene derivati da pesce.

Avvertenze e conservazione


Una particolare attenzione va fatta in caso di ipersensibilità accertata verso uno o qualsiasi dei componenti. Non assumere in gravidanza e allattamento. Una particolare attenzione va fatta in caso di terapia farmacologica (anticoagulanti, antiaggreganti piastrinici). Conservare a temperatura ambiente.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa