Nutriva Epaval

20 novembre 2024

Nutriva Epaval


Tags:


Cos'è Nutriva Epaval


Nutriva Epaval è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il fegato e vie biliari". E' commercializzato in Italia dall'azienda Giuriati Group S.r.l

Confezioni e formulazioni di Nutriva Epaval disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Nutriva Epaval disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Nutriva Epaval e perchè si usa


Integratore alimentare a base di Betaina, Colina, Inositolo, Metionina, N-acetilcisteina ed estratti vegetali. Con cardo mariano utile per la funzione digestiva ed epatica.

Ingredienti


Agenti di rivestimento: Idrossi-propil-metilcellulosa. Agente di carica: Cellulosa, Cardo mariano (Silybum marianum Gaertn.) frutto e.s. tit. 70% silimarina, Curcuminoidi da curcuma (Curcuma longa L.) rizoma e.s, L-metionina, Inositolo, Colina, Betaina, N-acetilcisteina, *C2P® Tech (miscela di oligoelementi: Calcio, Cloro, Fosforo, Zolfo, Magnesio, Potassio, Sodio, Ferro , Manganese, Zinco, Rame, Selenio- in polvere, alfaciclodestrina) 1%. Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, Sale di magnesio degli acidi grassi. Stabilizzante: Gomma di gellano, Ossido di zinco, Piperina da pepe nero (Piper nigrum L.) frutto e.s.

Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da luce e fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa