20 novembre 2024
Nutriva Termokol
Tags:
Cos'è Nutriva Termokol
Nutriva Termokol è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda Giuriati Group S.r.l
Confezioni e formulazioni di Nutriva Termokol disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Nutriva Termokol disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Nutriva Termokol e perchè si usa
Nutriva Termokol è un integratore alimentare a base di estratti vegetali con Vitamina B6. L'arancio amaro e il Coleus favoriscono l'equilibrio del peso corporeo. L'arancio amaro svolge un'azione di stimolo metabolico e partecipa al metabolismo dei lipidi. Il Caffè verde partecipa all'azione tonica e di sostegno metabolico.
Indicazioni: come usare Nutriva Termokol, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia di assumere 2 compresse prima del collazione o pranzo, accompagnate da un'abbondante bicchiere d'acqua.
Descrizione e caratteristiche di Nutriva Termokol
Integratore alimentare a base di Arancio amaro, Coleus, Caffè verde e arricchito con Vitamina B6. Adatto a vegani.
Ingredienti
Agenti di carica: Cellulosa, Fosfato dicalcico. Arancio amaro (Citrus aurantium var.amara L.) frutto immaturo e.s tit. 10% sinefrina. Coleus (Coleus forskohlii (Willd) Bricq) radice e.s tit 20% forskolina. Caffè verde (Coffea arabica L-) seme e.s. tit. 45% Acido Clorogenico. Agenti antiagglomenranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio. ** C2P® Tech (miscela di oligoelementi (Calcio, Cloro, Fosforo, Zolfo, Magnesio, Potassio, Sodio, Ferro, Manganese, Zinco, Rame, Selenio) in polvere, alfaciclodestrina) 1%. Vitamina B6 (cloridrato di piridossina).
Avvertenze e conservazione
Il prodotto non sostituisce una dieta variata ed equilibrata. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano e con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Conservare il luogo fresco e asciutto, lontano da luce e fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: