Nutriva

20 novembre 2024

Nutriva


Tags:


Cos'è Nutriva


Nutriva è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Giuriati Group S.r.l

Confezioni e formulazioni di Nutriva disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Nutriva disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Nutriva e perchè si usa


Nutribiotico è un integratore alimentare a base di Probiotici, Vitamine del gruppo B e Inulina ad azione prebiotica. Probiotici e Prebiotici favoriscono l'equilibro della flora intestinale. La Vitamina B6 e l'Acido favoriscono la normale funzione del sistema immunitario.

Indicazioni: come usare Nutriva, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 stick pack al giorno sciolto in acqua, possibilmente a digiuno o 15 minuti prima dei pasti. Sciogliere il contenuto in un bicchiere d'acqua, miscela bene o consumare subito dopo la preparazione.

Descrizione e caratteristiche di Nutriva


Nutribiotico è un integratore alimentare a base di probiotici, Vitamine del gruppo B e Inulina ad azione prebiotica. Probiotici e Prebiotici favoriscono l'equilibro della flora intestinale. La Vitamina B6 e l'Acido folico favoriscono la normale funzione del sistema immunitario. Con edulcorante.

Ingredienti


Inulina. Agente di carica: Sorbitolo. Correttore di acidità: acido citrico, aroma, niacina (nicotinamide), Limosilactobacillus reuteri DSM 25175, Lactobacillus rhamnosus DSM 25568. Edulcorante: glicosidi steviolici da Stevia. Agente antiagglomerante: biossido di silicio, Lactobacillus plantarum DSM 24937, Vitamina B2 (Riboflavina), vitamina B6 (Cloridrato di piridossina), vitamina B1 (Cloridrato di tiamina), Acido folico (acido pteroil-monoglutammico).

Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da luce e fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Il prodotto contiene polioli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa