Olivo+

22 novembre 2024

Olivo+


Tags:


Cos'è Olivo+


Olivo+ è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il cuore e il controllo della pressione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Alchemia Fitobottega S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Olivo+ disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Olivo+ disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Olivo+, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 2 cpr al dì.

Descrizione e caratteristiche di Olivo+


Integratore alimentare a base di olivo e coleus forskohlii utile per favorire la regolarità della pressione sanguigna. Le fluttuazioni dei livelli pressori sono molto frequenti, soprattutto dopo una certa età, e possono essere dovute a familiarità, dieta scorretta con aumento di peso e allo stress. OLIVO+ favorisce una condizione di equilibrio del sistema circolatorio in particolare nei soggetti con valori pressori borderline grazie all'azione dell'olea europea e del coleus forskohlii. L'orthosiphon, sostenendo il lavoro renale di eliminazione dei liquidi, contribuisce all'efficacia dell'azione delle piante già citate. Inoltre la presenza del ginkgo biloba favorisce il miglioramento della circolazione sanguigna e del microcircolo.La diminuzione della resistenza dei vasi è favorita dalla presenza della citrullina, mentre il CoenzimaQ10 aiuta ridurre gli stati di ossidazione.

Il prodotto è privo di sale, glutine, latte e derivati del latte, soia, lievito, coloranti e aromi artificiali, ogm. Per le caratteristiche della sua azione il prodotto è indicato per essere utilizzato al bisogno.

Avvertenze e conservazione


Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare il prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e durante l'allattamento, e per periodi di tempo prolungati. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va posta in caso di terapia farmacologica, in particolare non si deve impiegare nel corso di terapie farmacologiche antiipertensive.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa