Omega 3 Forte Ideale

22 novembre 2024

Omega 3 Forte Ideale


Tags:


Cos'è Omega 3 Forte Ideale


Omega 3 Forte Ideale è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il cuore e il controllo della pressione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Lysi Italy Snc di Sirbu Marina&C.

Confezioni e formulazioni di Omega 3 Forte Ideale disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Omega 3 Forte Ideale disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Omega 3 Forte Ideale e perchè si usa


Omega 3 Forte è l'ideale per la salute di cuore, cervello e articolazioni.

Indicazioni: come usare Omega 3 Forte Ideale, posologia, dosi e modo d'uso


La dose giornaliera consigliata è di 1 capsula.

Descrizione e caratteristiche di Omega 3 Forte Ideale


Omega-3 Forte è un integratore alimentare a base di olio di pesce ultra purificato di grado farmaceutico e concentrato di acidi grassi Omega-3 a catena lunga EPA e DHA, ottenuto per distillazione molecolare multipla. L'importanza degli acidi grassi Omega-3 Gli acidi grassi Omega-3 sono indispensabili per la produzione di energia, per la costituzione delle membrane cellulari, per il corretto sviluppo e funzionamento degli ormoni, per la sintesi di emoglobina e prostaglandine e per il trasferimento dell'ossigeno dall'aria al circolo sanguigno. I benefici di un'assunzione costante di omega-3: evitano l'accumulo nel circolo sanguigno dei grassi più pericolosi, quali trigliceridi e colesterolo, rendono il sangue più fluido prevenendo eventuali disturbi cardiovascolari, aumentano l'efficienza cognitiva incrementando i livelli di serotonina e dopamina, rispettivamente responsabili del buonumore e della concentrazione, una migliore efficienza fisica dovuta ad una migliore ossigenazione dei tessuti. Perché omega 3 forte aiuta il benessere dell'apparato cardiovascolare1 Riduce il rischio di infarto del miocardio, riduce il rischio di trombosi grazie all'azione antiaterosclerotica, riduce la suscettibilità alle aritmie ventricolari, esplica un'azione ipolipemizzante diminuendo la sintesi di VLDL e trigliceridi, favorisce il rilascio di monossido d'azoto dall'endotelio, svolge un'azione antipertensiva. L'American Heart Association raccomanda l'assunzione di acidi grassi omega 3 per pazienti con documentata cardiopatia coronarica.2 Azione ipolipidemizzante e antipertensiva Grazie alla sua azione ipolipemizzante Omega 3 forte è utilizzato come coadiuvante nelle terapie antilipemiche. In associazione alle statine è in grado di ridurre del 19% i più frequenti eventi cardiovascolari.3 Omega 3 forte è in grado di esplicare un'azione antipertensiva regolando l'escrezione di sodio e aumentando la vasodilatazione di piccole a grandi arterie.4 La Food and Drug Administration (FDA) ha stabilito che integratori contenenti acidi grassi Omega 3 possono prevenire il rischio di cardiopatia coronarica5

Ingredienti


Olio di pesce purificato.

Contiene derivati di pesce.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa