22 gennaio 2025
Omega 3C + phospolipids
Tags:
Cos'è Omega 3C + phospolipids
Omega 3C + phospolipids è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Apoteca Natura S.p.A.
Confezioni e formulazioni di Omega 3C + phospolipids disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Omega 3C + phospolipids disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Omega 3C + phospolipids e perchè si usa
Favorisce la funzione cardiaca e il metabolismo dei lipidi e dell'omocisteina.
Indicazioni: come usare Omega 3C + phospolipids, posologia, dosi e modo d'uso
Assumere 2 perle al giorno, da deglutire con acqua, durante o poco prima del pasto principale.
Descrizione e caratteristiche di Omega 3C + phospolipids
Omega 3 C+ phospholipids è un integratore alimentare a base di un concentrato oleoso di krill (Euphausia superba),un piccolo crostaceo tipico delle acque fredde dell'oceano Antartico. Il Krill contiene naturalmente sostanze utili, quali acidi grassi polinsaturi (EPA+DHA) che contribuiscono alla normale funzione cardiaca* e Colina che contribuisce al normale metabolismo dei lipidi e dell'omocisteina. A differenza degli oli di pesce, Omega 3 C+ phospholipids contiene EPA (acido eicosapentaenoico) e DHA (acido docosaesaenoico), in una miscela di trigliceridi e fosfolipidi, ad elevato assorbimento e biodisponibilità, oltre a Colina e Astaxantina, un carotenoide che conferisce naturalmente una colorazione rossa all'olio e ne preserva la qualità. In Omega 3 C+ phospholipids, inoltre, rispetto ad altri oli di krill, è stata ulteriormente concentrata la forma fosfolipidica, la stessa che compone le membrane delle nostre cellule. Ottenuto da pesca certificata. *l'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 250 mg di EPA e DHA (2 perle).
Ingredienti
Olio del crostaceo Krill (Euphausia superba), Gelatina di pesce. Polioli: Glicerolo e Sorbitolo. Acqua.
Avvertenze e conservazione
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: