Omnigas Plus

22 dicembre 2024

Omnigas Plus


Tags:


Cos'è Omnigas Plus


Omnigas Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda ABI Pharmaceutical S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Omnigas Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Omnigas Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Omnigas Plus e perchè si usa


OmniGas Plus è un composto costituito da estratti naturali di Finocchio, Malva e da una miscela di Fermenti lattici, sostanze utili per favorire l'equilibrio della flora intestinale soprattutto in caso di coliche gassose, meteorismo, flatulenza, gonfiore addominale.

Indicazioni: come usare Omnigas Plus, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 20 gocce sciolte in poca acqua o altra bevanda preferita (latte, the, ecc.) 1-2 volte al giorno. Non diluire in bevande calde.

Descrizione e caratteristiche di Omnigas Plus


OmniGas Plus è un integratore naturale utile negli stati di alterata produzione di gas intestinale. Il Finocchio (Foeniculum vulgare mill. fructus) contribuisce alla funzione digestiva, alla regolare motilità gastrointestinale e all'eliminazione dei gas, la Malva (Malva sylvestris L. folium) contribuisce alla regolarità del transito intestinale e svolge un'azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente e sulle vie urinarie e i probiotici favoriscono l'equilibrio della flora intestinale.

Ingredienti


Finocchio (Foeniculum vulgare mill. fructus). Malva (Malva sylvestris L. folium). Ingredienti nel tappo dosatore: Lactobacillus Reuteri ceppo SGL 01 titolato a 100 mld./g, Lactobacillus Rhamnosus ceppo SGL 06 titolato a 150 mld/gr, Streptococcus Thermophilus ceppo SGSt 01 Tyndalizzato 150 mld./g, Lactobacillus Acidophilus ceppo SGL 11 Tyndalizzato 150 mld./g. Edulcorante: Glicosidi steviolici (Stevia) al 97% in Rebaudioside A.

Avvertenze e conservazione


Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore, luce ed umidità.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa