Orolax

22 dicembre 2024

Orolax


Tags:


Cos'è Orolax


Orolax è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Centro Medico Galileo S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Orolax disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Orolax disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Orolax, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno. Versare il contenuto di una bustina in un bicchiere grande, aggiungere acqua non gassata (200ml), mescolare bene per alcuni secondi e bere immediatamente. L'eventuale formazione di gel che si verifica qualora il prodotto non venga assunto subito dopo la preparazione della soluzione, è una caratteristica del prodotto.

Descrizione e caratteristiche di Orolax


Orolax è un integratore alimentare indicato a favorire la fisiologica regolarità del tratto intestinale. Le proprietà combinate del mannitolo, fibra di Psyllium, Arabinogalattano e Rabarbero aiutano ad aumentare il volume delle feci migliorandone la formazione, la consistenza ed il transito, rendendole particolarmente morbide e scorrevoli. Succo e polpa di prugna ottimizzano la gradevolezza del prodotto, aumentandone al contempo la funzonalità. Per queste sue caratteristiche, qualora una sana alimentazione ed uno stile di vita attivo non bastassero a garantire la regolare attività del nostro intestino, Orolax costituisce un valido e delicato aiuto.

Avvertenze e conservazione


Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il prodotto non sostituisce una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Un uso eccessivo può avere effetti lassativi. Non assumere in concumitanza di farmaci o altri integratori. Conservare in un luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa