Oxinup

22 gennaio 2025

Oxinup


Tags:


Cos'è Oxinup


Oxinup è un integratore appartenente alla categoria "Integratori tonici e ricostituenti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Duallia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Oxinup disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Oxinup disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Oxinup, posologia, dosi e modo d'uso


La posologia consigliata è di 2-4 capsule, preferibilmente a stomaco vuoto, da assumere 30 - 60 minuti prima del rapporto/performance sportiva. Per favorire l'efficacia nel tempo, si consiglia l'assunzione di 2 capsule tutti i giorni per cicli di 3-4 settimane.

Descrizione e caratteristiche di Oxinup


Integratore alimentare a base di sostanze naturali. Grazie alla sinergia di ben 10 componenti, stimola in modo naturale la produzione di ossido nitrico, con un conseguente effetto vasodilatatore, utile a ottimizzare la vascolarizzazione muscolare, facilitando l'arrivo in sede di ossigeno e nutrienti e allontanando i cataboliti in grado di interferire con i normali processi di contrazione muscolare e la capacità di proteggere le fibre muscolari dal danneggiamento indotto dall'intensa attività fisica. Oxinup può aiutare a combattere i problemi legati all'impotenza, migliora la performance sportiva, sia negli sport di endurance che di potenza.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in gravidanza e durante l'allattamento. In caso di assunzione di anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il proprio Medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa