Pentabiocel

22 dicembre 2024

Pentabiocel


Tags:


Cos'è Pentabiocel


Pentabiocel è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Noos S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Pentabiocel disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Pentabiocel disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Pentabiocel e perchè si usa


Integratore alimentare a base di probiotici utili per favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale.

Indicazioni: come usare Pentabiocel, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di uno stick al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. Aprire lo stick ed ingerirne il contenuto versandolo direttamente in bocca.

Descrizione e caratteristiche di Pentabiocel


Pentabiocel® è costituito da una miscela di 5 ceppi di probiotici e precisamente da L. paracasei 101/37 LMG P-17504, L. plantarum 14D CECT 4528, B. breve Bbr8 LMG P-17501, B. breve BL10 LMG P-17500, B. animalis ssp. lactis Bi1 LMG P-17502. Il prodotto può essere utilizzato anche da soggetti intolleranti al glutine e al lattosio.

Ingredienti


Agente di carica: sorbitolo, miscela di probiotici: L. paracasei 101/37 LMG P-17504, L. plantarum 14D CECT 4528, B. breve Bbr8 LMG P-17501, B. breve BL10 LMG P-17500, B. animalis ssp. lactis Bi1 LMG P-17502. Agente antiagglomerante: biossido di silicio. Aroma, Edulcorante: sucralosio.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Per l'uso di Pentabiocel® nei bambini di età inferiore ai tre anni, sentire il parere del medico. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.Conservare in luogo fresco e asciutto, al di sotto dei 25°C al fine di garantire la vitalità dei probiotici. Non congelare.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa