22 dicembre 2024
Phytodepura Forte
Tags:
Cos'è Phytodepura Forte
Phytodepura Forte è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la depurazione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Bios Line S.p.A.
Confezioni e formulazioni di Phytodepura Forte disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Phytodepura Forte disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Phytodepura Forte e perchè si usa
Favorisce le funzioni depurative dell'organismo e la funzionalità epatica.
Indicazioni: come usare Phytodepura Forte, posologia, dosi e modo d'uso
Un misurino da 20 ml al giorno sciolto in un grande bicchiere d' acqua (almeno 200 ml) non fredda, la mattina appena svegli. Se l'esigenza di depurazione è maggiore, 2 misurini al giorno diluiti in una bottiglia d'acqua da bere a piacere durante l'arco della giornata, lontano dai pasti. Agitare il flacone prima dell'uso.
Descrizione e caratteristiche di Phytodepura Forte
Integratore alimentare con Cardo mariano fitosomiale titolato al 15% in silibina, Carciofo, Fumaria, Betulla, Genziana, Aloe. In particolare il Cardo mariano, il carciofo e la Genziana contribuiscono alla funzionalità epatica, la Fumaria favorisce il benessere della pelle, la Betulla contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei. L'aloe esercita un'azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente e l'inulina, fibra prebiotica, favorisce l'equilibrio della flora batterica intestinale. La Genziana contribuisce inoltre alla funzione digestiva. È facile e veloce da preparare e di gusto gradevole. Non contiene coloranti artificiali e dolcificanti. Adatto ai vegani.
Ingredienti
Fitosoma di Cardo mariano titolato al 15% in silibina, Carciofo, Fumaria, Betulla, Genziana, Aloe.
Senza glutine e senza lattosio.
Avvertenze e conservazione
Conservare in un luogo fresco, asciutto e a temperatura ambiente; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzare e ai raggi solai. L'eventuale lieve variazione del colore del prodotto, da lotto a lotto, può attribuirsi agli ingredienti naturali in esso contenuti e non è indice di alterazione della qualità. Il periodo di validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni; non superare la dose giornaliera consigliata. Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Gli integratori non vanno intesi quali sostituiti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Una volta aperto, conservare in frigorifero.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: