Phytodol

22 dicembre 2024

Phytodol


Tags:


Cos'è Phytodol


Phytodol è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharmalife Research S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Phytodol disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Phytodol disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Phytodol e perchè si usa


Per favorire il benessere, la funzionalità di tendini e legamenti e per donare beneficio in caso di sintomatologia dolorosa.

Indicazioni: come usare Phytodol, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 1 flaconcino al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Phytodol


Integratore alimentare in comodi flaconcini bevibili a base esclusivamente di Tendoforte®, un particolare ingrediente composto da peptidi bioattivi di collagene di origine bovina. Nello specifico, Tendoforte®, è stato valutato in uno studio* su volontari aventi dolore tendineo (Tendine d'Achille) e ha dimostrato essere efficace nel ridurre il dolore e nel favorire il recupero della funzionalità con un rapido ritorno alle attività sportive. A base di Tendoforte®, un Peptide Bioattivo Di Collagene (BCP®) con azione specifica su tendini e legamenti e con efficacia supportata da studi clinici. Singola somministrazione giornaliera in pratici flaconcini “ready to drink”

Ingredienti


Acqua demineralizzata, Tendoforte®. Emulsionante: glicerolo E422. Correttore di acidità: acido citrico E330; γ-ciclodestrine, aroma naturale. Conservanti: potassio sorbato E202, sodio benzoato E211. Edulcoranti: sucralosio E955, glicosidi steviolici E960a.

Senza glutine, naturalmente privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa