Pinoflavo

20 novembre 2024

Pinoflavo


Tags:


Cos'è Pinoflavo


Pinoflavo è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Solgar Italia Multinutrient S.p.a.

Confezioni e formulazioni di Pinoflavo disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Pinoflavo disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Pinoflavo e perchè si usa


PINOFLAVO contiene Pycnogenol®**, una miscela brevettata di proantocianidine oligomeriche (OPC), ottenuta dalla corteccia di Pino marittimo francese (Pinus pinaster Aiton). La corteccia di Pino marittimo presenta azione antiossidante. La purezza dell'estratto Pycnogenol® è continuamente monitorata da Horphag Research, proprietaria del brevetto, che garantisce una costante alta qualità della miscela. Da oltre 40 anni Pycnogenol®** è oggetto di numerose pubblicazioni scientifiche.** Pycnogenol® è un marchio registrato di Horphag Research Managment S.A.

Indicazioni: come usare Pinoflavo, posologia, dosi e modo d'uso


Deglutire da 1 a 2 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti. non superare la dose giornaliera raccomandata.

Descrizione e caratteristiche di Pinoflavo


PINOFLAVO è un integratore alimentare a base di PycnogenolTM® (origine: Francia), estratto standardizzato di corteccia di pino marittimo francese (Pinus pinaster Aiton) (65% procianidine) che presenta azione antiossidante.

Ingredienti


Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Agente di rivestimento: Idrossi-propil-metilcellulosa, Pycnogenol™* (estratto secco standardizzato di corteccia di Pinus pinaster Aiton 65% procianidine). Agenti antiagglomeranti: Acido stearico vegetale, Magnesio stearato vegetale.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa