Polase Pocket

22 gennaio 2025

Polase Pocket


Tags:


Cos'è Polase Pocket


Polase Pocket è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Haleon Italy S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Polase Pocket disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Polase Pocket disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Polase Pocket e perchè si usa


POLASE POCKET è indicato in situazioni nelle quali si ha una perdita di Potassio e Magnesio o in caso di aumentato fabbisogno.

Indicazioni: come usare Polase Pocket, posologia, dosi e modo d'uso


Per Adulti. Si consiglia l'assunzione di uno stick al giorno. Versare il contenuto dello stick direttamente in bocca e lasciar sciogliere, masticare se necessario. Da assumere al bisogno quando si è fuori casa per reintegrare le perdite di Potassio e Magnesio.

Descrizione e caratteristiche di Polase Pocket


Polase Pocket è indicato per aiutarti a ricaricare le forze durante l'estate: Il Magnesio contribuisce alla riduzione di stanchezza e fatica e al normale metabolismo energetico, inoltre aiuta a ripristinare l'equilibrio elettrolitico. ; Il Potassio supporta la normale funzione muscolare e il mantenimento di una normale pressione sanguigna. ; POLASE POCKET è in formato stick con mini granuli da sciogliere direttamente in bocca in modo facile e veloce al gusto arancia. È pratico da portare con sé per ricaricarsi quando si è fuori casa, con un solo stick al giorno.

Ingredienti


Citrato di potassio; Sali di magnesio dell'acido citrico; Fruttosio; Agente di ricarica (E 967); Correttore di acidità (E 330); Agenti di rivestimento (E 904, E 463, E 462); Stabilizzante (E 463); Agenti antiagglomeranti (E 470b, E 551); Aromi; Edulcorante (E 955).

senza glutine

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Se si stanno assumendo altri integratori alimentari, verificare l'eventuale presenza di ingredienti in comune. In caso di gravidanza o allattamento, consultare il proprio medico prima dell'assunzione. Conservare in un luogo asciutto a temperatura non superiore a 25°C nella confezione originale; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e al contatto con l'acqua. Non usare se lo stick è rotto o difettoso.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa