22 dicembre 2024
PreMeDol
Tags:
Cos'è PreMeDol
PreMeDol è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna durante il ciclo mestruale". E' commercializzato in Italia dall'azienda ABI Pharmaceutical S.r.l.
Confezioni e formulazioni di PreMeDol disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di PreMeDol disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve PreMeDol e perchè si usa
Molte donne con disturbi legati a mestruazioni irregolari possono trovare sollievo grazie ai principi naturali presenti in Premedol. Premedol contiene solo sostanze naturali che hanno una azione benefica sui disturbi mestruali.
Indicazioni: come usare PreMeDol, posologia, dosi e modo d'uso
In acuto: 2 compresse al bisogno. In trattamento: 1- 2 compresse die secondo necessità fino alla completa risoluzione dei problemi. Si può deglutire la compressa intera, oppure sciolta sotto la lingua o in ½ bicchiere d'acqua (al gusto di arancia).
Descrizione e caratteristiche di PreMeDol
Integratore alimentare di Magnesio, Vitamina E con estratti vegetali di Partenio e Agnocasto. I componenti presenti nel prodotto possono contrastare i disturbi del ciclo mestruale (Agnocasto e Partenio), contrastare gli stati di tensione localizzati (Partenio), contribuire alla normale funzione muscolare (Magnesio) e contribuire alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo (Vitamina E).
Ingredienti
Vitex Agnus Castus (Agnocasto): Agnocasto (dal latino, agnello casto) chiamato anche “pepe dei monaci“ per il suo effetto anafrodisiaco, contiene ormoni vegetali che contrastano la formazione di testosterone. L'Agnocasto risulta particolarmente utile per combattere disturbi premestruali sia fisici che psichici quali: ingrossamento o dolore al seno, ritenzione idrica, irritabilità, gonfiore addominale, perdite ematiche, spasmi intestinali, mal di testa. Magnesio Combatte la difficoltà di concentrazione e l'emicrania da stress. Vitamina E Diminuisce la tensione mammaria premestruale, contribuisce a regolare flussi mestruali troppo scarsi o troppo abbondanti, porta ad un miglioramento degli attacchi di emicrania, in quanto aumenta il tempo di permanenza dell'ossigeno nel sangue.
Famiglia delle Asteracee.
Avvertenze e conservazione
L'assunzione del Partenio è controindicata nei soggetti allergici ad altre piante appartenenti alla famiglia delle Asteracee quali la Camomilla o la Achillea e nei pazienti con disturbi gravi della coagulazione. Non utilizzare in gravidanza e allattamento. Tutti gli estratti di origine vegetale provengono da piante non geneticamente modificate. Non contiene Glutine, né Conservanti, né Coloranti, né Zuccheri aggiunti. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. L'esclusivo utilizzo di sostanze naturali senza aggiunta di coloranti o sbiancanti può causare variazioni di colore e di sapore, tipiche di tutti i prodotti naturali, che non sono però indice di alterata qualità ed efficacia del prodotto.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: