Primum Depurativo

24 agosto 2024

Primum Depurativo


Tags:


Cos'è Primum Depurativo


Primum Depurativo è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la depurazione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Specchiasol S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Primum Depurativo disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Primum Depurativo disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Primum Depurativo e perchè si usa


Primum Depurativo Mini Drink è un integratore alimentare appositamente formulato con estratti vegetali di Carciofo, Bardana, Ortica e Betulla, piante note per la loro benefica azione depurativa. Inoltre, il prodotto è arricchito con estratto di Carciofo e Zenzero, piante utili per la loro funzionalità digestiva.

Indicazioni: come usare Primum Depurativo, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di diluire 1 bustina in 1/2 litro d'acqua da bere durante la giornata. In alternativa si consiglia di diluire 1 bustina in un abbondante bicchiere d'acqua (circa 250 ml) da assumere la mattina a digiuno. Un eventuale sedimento è dovuto esclusivamente agli estratti vegetali e non influisce sulla qualità del preparato finale.

Ingredienti


Edulcoranti: sorbitolo, glicosidi steviolici (da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni); acqua, stabilizzante: glicerolo; acidificante: acido citrico; Carciofo (Cynara scolymus L.) foglie e.s., Bardana (Arctium lappa L.) radice e.s., Ortica (Urtica dioica L.) foglie e.s., Rafano (Armoracia rusticana P. Gaertn., B. Mey. et Scherb.) radice e.s., aroma, Betulla (Betula pendula Roth. et/ aut Betula pubescens Ehrh.) foglie e.s., Cardo mariano (Silybum marianum (L.) Gaertn.) frutti e.s., Curcuma (Curcuma longa L.) rizoma e.s., conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio; Zenzero (Zingiber officinale Rosc.) rizoma e.s. tit. 20% gingeroli.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Contiene polioli, un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osservatorio sulle cure di prossimità
Farmaci e cure
26 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osservatorio sulle cure di prossimità
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Farmaci e cure
16 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Campagna INDIPENDENTE DA TE sulla dipendenza da oppiacei
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa